skip to Main Content

Rekico a Crema per continuare a pensare in grande

Rekico A Crema Per Continuare A Pensare In Grande

Ultima trasferta di regular season per la Rekico. I faentini saranno di scena domenica alle 18 in casa della Pallacanestro Crema, formazione già certa di disputare i play out, ma non per questo da sottovalutare. Sul campo lombardo, i Raggisolaris continueranno la corsa verso il quarto posto, una volata lunga tre giornate (nei restanti due incontri saranno al PalaCattani contro Lecco e Bernareggio) che li vedrà gareggiare con Padova e Cremona, avversarie che si sfideranno proprio in questo turno di campionato. La partita Crema – Rekico sarà trasmessa in diretta sul canale You Tube dei Raggisolaris.

IL PREPARTITA – “Vogliamo il quarto posto – sentenzia il pivot Daniele Costanzelli – e quindi dovremo vincere le ultime tre gare della stagione regolare per non avere nessun rimpianto. Tutti noi siamo molto motivati per raggiungere questo obiettivo e inoltre arrivare quarti significherebbe avere il fattore campo a favore nel primo turno dei play off, un vantaggio davvero importante. Credo sia arrivato il momento di mostrare sul campo tutte le nostre intenzioni che purtroppo nelle ultime settimane abbiamo avuto soltanto a parole.

A Crema bisognerà avere lo stesso atteggiamento che ha avuto l’Urania Milano domenica scorsa in casa nostra. Dovremo quindi essere aggressivi e determinati sin dalla prima azione per imporre subito il nostro ritmo. Mi aspetto una partita dura contro un’avversaria che sarà molto motivata e che darà il massimo per prepararsi ai play out. Anche a noi non mancheranno gli stimoli e non vediamo l’ora di riscattare le due sconfitte consecutive rimediate con Ozzano e Milano”.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top