skip to Main Content

Rekico a Milano contro una Urania in cerca di riscatto

Rekico A Milano Contro Una Urania In Cerca Di Riscatto

Big match ad alta tensione per la Rekico, attesa sabato alle 20.45 nella tana della Super Flavor Milano, una delle maggiori candidate alla promozione in serie A2. Match che si disputerà al PalaIseo e che sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dei Raggisolaris. Uno scontro che promette emozioni, perché si sfideranno la capolista del girone, confermatasi domenica scorsa in ottima forma, e una delle terze forze del campionato, intenzionata a guadagnare posizioni in classifica. Entrambe inoltre sono in corsa per un posto in Coppa Italia, a cui accederanno le prime due della classe al termine del girone d’andata. Come sempre la Rekico avrà al proprio seguito tantissimi tifosi che cercheranno di spingerla alla vittoria.

IL PREPARTITA “L’Urania Milano è davvero una grande squadra completa in ogni reparto – sottolinea la guardia Flavio Gay – ed è destinata a salire posizioni in classifica visto il grande potenziale di cui dispone. Il terzo posto attuale credo sia dovuto al fatto che i giocatori si debbano ancora conoscere bene e trovare i migliori automatismi di gioco. Stiamo parlando di atleti che sono sempre stati i leader nelle rispettive squadre e ora devono soltanto calarsi in questa realtà. È difficile trovare il loro punto di forza, perché ne hanno davvero tanti. Restando nel mio ruolo, penso a Simoncelli, un playmaker davvero forte e talentuoso.

Contro un simile avversario dovremo essere bravi ad interpretare la partita nella maniera giusta, bloccandoli in attacco e difendendo con grande intensità, aiutandoci in campo come abbiamo fatto contro Ozzano. Siamo molto motivati per centrare il nostro obiettivo che è la qualificazione alla Coppa Italia, un torneo a cui ho partecipato lo scorso anno con Barcellona. Nonostante sia uscito al primo turno, è stata una esperienza fantastica e stimolante, perché si sfidano le migliori otto squadre d’Italia del girone d’andata. Sarebbe stupendo che tra queste ci fosse anche Faenza”.

Luca Del Favero

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top