skip to Main Content

Il campionato riprende con un turno “spezzatino” spalmato in quattro giorni

Il Campionato Riprende Con Un Turno “spezzatino” Spalmato In Quattro Giorni

pallacanestro1-1-1

Il campionato riprende dopo la pausa pasquale con un “turno spezzatino”, dove le partite saranno spalmate in quattro giorni. Per fortuna la ventottesima giornata sarà l’unica delle ultime tre in calendario che non si disputerà interamente nel fine settimana: la ventinovesima si giocherà infatti sabato 14 e domenica 15 aprile, mentre la trentesima sarà in calendario interamente domenica 22 aprile alle 18 come da regolamento.

Domenica alle 18 oltre a Rekico – Olginate, si giocheranno Rimini – Cento (all’RDS Stadium e non al Flaminio per la rottura di un ferro del canestro che non sarà sostituito prima dell’inizio della prossima settimana), Forlì – Crema, Reggio Emilia – Palermo, Lecco – Desio e Vicenza – Costa Volpino.

Martedì alle 20.30 ci sarà invece Lugo – Bernareggio e mercoledì alle 21 Padova – Piacenza, posticipi richiesti da Bernareggio e da Padova per le convocazioni del lombardo Bortolani (costretto però all’ultimo a rinunciare per un infortunio) e del padovano Miaschi nella nazionale Under 18 impegnata in questi giorni a Mannheim in Germania nel prestigioso torneo giovanile, considerato una sorta di “mondialino” per la categoria.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top