skip to Main Content

Le date del preliminare di Coppa Italia con Corno di Rosazzo

Le Date Del Preliminare Di Coppa Italia Con Corno Di Rosazzo

Sarà la Calligaris Corno di Rosazzo, prima al termine dell’andata nel girone C, l’avversaria dei Raggisolaris nel turno preliminare di Coppa Italia.

Queste le date ufficiose, in attesa di ratifica da parte della Lega. La partita di andata si disputerà mercoledì 21 gennaio alle 20.30 alla palestra comunale di via XXV Aprile di Corno di Rosazzo (UD), mentre quella di ritorno si disputerà mercoledì 4 febbraio alle 20.30 al PalaCattani di Faenza.

Si qualificherà alla Final Eight in programma a Rimini dal 6 all’8 marzo, la squadra che avrà segnato il maggior numero di punti nel doppio confronto, con la formula che prevede che vengano disputati tempi supplementari esclusivamente nella gara di ritorno, in caso di parità nella differenza canestri calcolata sui due incontri. La gara di andata potrà dunque terminare in parità. Le cinque vincitrici degli spareggi accederanno all’ultimo atto del torneo insieme alle tre migliori perdenti calcolate in base al miglior quoziente punti (punti in classifica/gare giocate) o, in caso di ulteriore parità, con il migliore quoziente canestri (punti fatti/punti subiti) al termine dell’andata del proprio girone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top