Trofeo Martini: un torneo grandi firme che si svolgerà a Massa Lombarda

Conto alla rovescia per la seconda edizione del Trofeo Martini che si terrrà a Massa Lombarda (nel palasport e nella tensostruttura polivalente) e a Bagnara dal 2 al 4 gennaio. Al torneo parteciperanno le squadre Under 13 e Under 14, gli Aquilotti 2008 e 2009 e gli Scoiattoli 2008 e 09 e scenderanno in campo molte realtà importanti della pallacanestro italiana.

Ci saranno infatti Fortitudo Bologna, Virtus Bologna. Andrea Costa Imola, Taurus Jesi, International Imola, Endas Cesena, Endas Cesena, Aics Forlì, Ca’ Ossi Forlì, IBR Rimini, Basket 2000 Reggio Emilia, Basket Lugo Aviators, Rucker San Vendemiano e Compagnia dell’Albero Ravenna. Ovviamente non mancheranno le squadre dell’Academy di Faenza, Cotignola e Massa Lombarda

Le prime gare sono in programma il 2 gennaio nella piastra polivalente e nel palazzetto dello sport di Massa Lombarda e vedranno impegnati gli  Scoiattoli 2010 e gli Aquilotti 2009. Per la prima categoria scenderanno in campo, divisi in due gironi, Aics Forlì, Raggisolaris Academy Massa, Raggisolaris Academy Faenza, Endas Cesena, Ca’ Ossi Forlì e Raggisolaris Academy Cotignola. Per gli “Aquilotti 2009” sono invece in gara Virtus Bologna, Ca’ Ossi Forlì, Andrea Costa Imola, Ibr Rimini, Raggisolaris Academy Faenza e Basket 2000 Reggio Emilia.

Si prosegue il 3 gennaio con gli Aquilotti 2008, impegnati nella palestra della scuola di Bagnara e a Massa Lombarda. Nel girone di Bagnara gareggeranno Endas Cesena, Raggisolaris Academy Faenza Nero, Aics Forlì e Raggisolaris Academy Cotignola, mentre in quello di Massa Lombarda ci sono Raggisolaris Academy Faenza Verde, Raggisolaris Academy Massa, Ca’ Ossi Forlì e Andrea Costa Imola. Le finali si giocheranno tutte a Massa Lombarda. La stessa categoria sarà impegnata nello stesso giorno al palazzetto dello sport di Massa Lombarda con le squadre Ca’ Ossi Forlì, Rucker San Vendemiano, Compagnia dell’albero Ra, Raggisolaris Academy Faenza, Andrea Costa Imola e Basket 2000 Reggio Emilia.

Il 4 gennaio spazio, sempre nel palazzetto dello sport di Massa Lombarda, agli Scoiattoli 2010. Scenderanno in campo Fortitudo Bologna, Aics Forlì, Jesi Taurus, Andrea Costa Imola, Raggisolaris Academy Faenza e Basket 2000 Reggio Emilia. Nella stessa giornata il torneo si disputerà anche nel palazzetto dello sport di Barbiano con la categoria Under 14 e 13. In questa occasione gareggeranno Basket Lugo Aviators e Internation Imola in una semifinale e Raggisolaris Academy Faenza e Livio Neri Academy nell’altra.

Tutti i tornei iniziano alle 9, tranne le partite a Barbiano, previste per le 9.30. Alla fine di ogni finale verranno premiate le squadre. Tutti i team presenti al Trofeo riceveranno un premio di partecipazione. Il Trofeo è organizzato da Raggisolaris Academy in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *