Under 18 e Academy: la doppia vita di Vignoli e Nenni

Schermata 2017-08-17 alle 15.44.47

Arrivano dall’Under 18 del Basket 95 altri due volti nuovi della Raggisolaris Academy 2017/18. Diamo il benvenuto a Luca Vignoli e ad Alessandro Nenni che saranno gli aiutanti degli allenatori nelle annate 2010 e 2012 e nei Pulcini. Il loro primo approccio con l’Academy è stato a giugno, quando sono stati al fianco di Cristian Fabbri nelle due settimane del Centro Estivo e per entrambi è stato amore a prima vista con il minibasket.

“Sono molto contento di avere questa opportunità – spiega Luca Vignoli – e sono convinto che mi divertirò a stare a contatto con i bambini. L’esperienza al Centro Estivo mi è servita molto per entrare in questo mondo e capire come devo comportarmi per creare il feeling migliore con i bambini e ora non vedo l’ora di poter svolgere questo ruolo per una stagione sportiva intera”.

“Insegnare pallacanestro è bello è stimolante – afferma Alessandro Nenni –. Ai nostri giovani del minibasket cercherò di portare un po’ della mia esperienza divertendomi insieme a loro e sono certo che crescerò molto dal lato umano e sportivo: sono molto motivato per questa avventura da allenatore e credo di avere le caratteristiche per fare bene”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *