Passo falso degli Under 16 contro Castenaso – Ozzano

Inciampa malauguratamente l’Under 16 su un ostacolo difficile, nel caso specifico Castenaso/Ozzano.

Faenza mette in pratica in pratica alcune letture impostate ad inizio partita: Ozzano detta i ritmi, prende più rimbalzi mentre i manfredi si accontentano del tiro da fuori e non attaccano il ferro.

La partita risulta comunque tiratissima e molto bella a livello emotivo, con continui capovolgimenti di fronte e susseguirsi di vantaggi. Le squadre restano punto a punto per tutto il match e nell’ultimo quarto il trend non cambia fino al 47-48 Ozzano: Faenza si spegne e sbaglia di più, mentre una bomba degli avversari spezza ogni velleità di vittoria rimasta.

Arriva così una sconfitta che non aiuta in ottica campionato; ai ragazzi ora il compito di ritrovare la vittoria partendo con fiducia dal lavoro in palestra.

Prossima partita in casa del forte Castiglione Murri; Domenica 29 Gennaio alla Palestra Moratello di Bologna con inizio alle ore 20,00 contro la nuova favorita del Girone, il Castiglione Murri Bologna.

Basket 95 Faenza 47

Pall. Castenaso / Ozzano 53

(17-19 ; 29-29; 41-40)

Tabellino: Mazzotti 4, Tampieri 6, Poggialini 3, Stefanelli 2, Fabbri 2, Marziali 2, Samorì 14, Colmi 0, Panariti 6, Bosi 1, Gallegati 2, Ceroni 5. All.: Cenni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *