Quante partite nella settimana della Raggisolaris Academy!

Una settimana ricca di sfide quella che hanno passato i bambini della Raggisolaris Academy, con ben quattro squadre che sono scese in campo per partite di campionato o amichevoli.

In ordine cronologico i primi a giocare sono stati gli Scoiattoli 2009, che mercoledì 18 hanno fatto il loro esordio in campionato contro Castel Bolognese. Una partita importante che i piccoli cestisti ricorderanno e che è stata condita dalla vittoria di sei tempi su sei. Il gruppo, allenato da Simone Gallo, affronta un girone formato da squadre composte anche da nati nel 2008.

Venerdì è stato invece il turno degli Esordienti e degli Aquilotti. I primi se la sono vista contro la formazione femminile Scuola Basket Faenza in un’amichevole molto combattuta. I secondi hanno invece affrontato Faenza Futura Basket al Pala Cattani, riuscendo a vincere l’incontro.

A chiudere la settimana ci hanno pensato gli Scoiattoli 2008 (che prendono parte in un campionato 2007), che domenica hanno giocato ancora contro Futura. La partita è terminata tre tempi pari.

Tante occasioni quindi di divertimento e crescita che di sicuro si ripeteranno anche durante il resto della stagione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *